In questi giorni abbiamo avuto la possibilità di provare il Blue Cat’s Liny EQ, questo equalizzatore a 8 bande in fase lineare da subito ci ha conquistati grazie alla latenza molto bassa e alla elaborazione del segnale molto precisa e senza distorsione di fase.

    Il Liny EQ è molto performante grazie alle molteplici forme di filtraggio che consentono di creare equalizzazioni uniche, l’interfaccia semplice e intuitiva ci permette di avere tutto sotto controllo e manipolare il nostro suono rendendolo dinamico e in progressione grazie alla possibilità di automatizzare le nostre equalizzazioni creando nuove alchimie sonore per le nostre produzioni.

    la curva EQ può essere aggiornata continuamente anche tramite MIDI in modo facile e veloce, grazie alla sua precisione sonora è adatto anche per operazioni di Mastering.

    Il Blue Cat’s Liny EQ comprende anche un analizzatore di spettro molto preciso e versatile che vi permette di avere il massimo controllo sul vostro suono, in conclusione se siete alla ricerca di un EQ completo e dalle innumerevoli possibilità il Blue Cat’s Liny EQ non vi deluderà assolutamente.

    Compatibile con Microsoft Windows XP, Vista, Windows 7 e 8, AAX software DirectX / VST / RTAS (32 o 64 bit), Mac OS X Mavericks (10.9), Moutain Lion (10.8), Lion (10.7), Snow Leopard (10.6) o Leopard (10.5), VST / Audio Unit (32/64-bit) / RTAS / AAX.

    Share.