Tenersi aggiornati sulle nuove sonorità è fondamentale, sono molti i preset disponibili sul mercato e pochi colpiscono nel segno grazie alla loro ricerca sonora e perfezione, tra le novità più interessanti e degne di nota vi segnalo “Peak Time Massive Presets” prodotto da Zenhiser.

    Zenhiser è un marchio di assoluta qualità sonora e anche questa volta ci stupisce con una serie di suoni fantastici creati appositamente per stravolgere e arricchire di nuove alchimie il vostro Massive.

    Tutti i suoni presenti in questo preset sono stati ricreati da zero e studiati nei minimi particolari per esaltare al massimo le vostre produzione Progressive House, Electro House, Trance, Coplextro , Dubstep. Tutti i suoni che compongono il “Peak Time Massive Presets” sono stati raggruppati in categorie in modo da facilitare il vostro lavoro di ricerca, sono totalmente manipolabili con il vostro Massive e potete stravolgerli tranquillamente. Per concludere, se siete alla ricerca di ispirazione per le vostre nuove produzioni non dovete assolutamente lasciarvi scappare “Peak Time Massive Presets” by Zenhiser.

    Questo è il contenuto:

    Leads – 26
    Pads – 10
    Stabs – 25
    Rhythmic FX – 06
    Bass – 10
    FX – 7
    Arps – 10
    Plucks – 03
    Kicks – 03

    Share.