Settembre è iniziato, e siamo invasi da una serie di novità musicali. Ci siamo concentrati, e abbiamo selezionato per Te, quelle che hanno colpito la nostra attenzione, quelle che secondo Noi, devono essere ascoltate, in sostanza quelle che sono entrate ufficialmente nella nostra playlist.

    Pronto? Eccole:

    THAT KIND – Summer In Love (Jess Bays & Ben Rainey Remixes)

    Si inizia con la bellissima “Summer In Love” dei THAT KIND, che nella nuova versione remix realizzata da Jess Bays & Ben Rainey, ci porta in un viaggio dalle venature House molto eleganti e suadenti.

    Disponibile dal 10 settembre su Get Together.

    Vito V – Starlight (Like This)

    Oliver Heldens , Kryder e  Sander Van Doorn sono stati rapiti dai suoni emanati dalla nuova produzione firmata da Vito V.

    “Starlight (Like This)” è un vero viaggio interstellare, un mix equilibrato di pulsazioni sonore che si intrecciano tra di loro, mettendo in risalto la voce suadente e ammaliante. Disponibile su BLK Leaf Recordings.

    Relicah – I’m Just Sayin’ [Relicah Records]

    Direttamente dalla sua label, arriva il suono firmato da Relicah. “I’m Just Sayin” è una traccia Tech House molto particolare. Ben curata nella struttura, nei suoni, e caratterizzata da una voce che amalgama bene il tutto.

    Tra le versioni presenti, quella che ti consigliamo è la Alfie George Tech House Rework , un viaggio sensazionale. Tra le altre cose, la produzione di Relicah ha colpito anche l’attenzione di Piem e Larry Tee.

    Amii Watson – Pink Skies

    Inizio subito con il dirti, che questa traccia di Amii Watson, ha letteralmente rapito Sam Divine, Oliver Heldens, Bakermat e  Edx.

    “Pink Skies” è caratterizzata da una pianata House, che ci riporta negli anni 90 e un’atmosfera sognate, capace di catapultarci in una nuova dimensione sonora. Disponibile su Purple Tea Records.

    Niko The Kid – Lemonade

    Con “Lemonade”, tra le altre cose supportata da Pete Tong su BBC Radio 1, si cambia decisamente suono. Niko The Kid, ci porta nel suo universo musicale con questa traccia ipnotica, tagliente, essenziale e decisamente efficace. Disponibile su Medium Rare Recordings. Disponibile dal 10 settembre.  

    Share.