La macchina si è messa in moto, e dopo lo stop forzato causa pandemia, finalmente riparte la Miami Music Week.

    In questi giorni stiamo assistendo all’annuncio di moltissimi party e showcase che si terranno proprio durante la settimana della Miami Music Week.

    Tra i party da non perdere assolutamente c’è quello firmato CircoLoco! Da Ibiza arriva proprio a Miami l’atmosfera incandescente e travolgente del CircoLoco.

    Grazie alla collaborazione con i promoter underground di New York City, Teksupport, il 24 marzo ’22 nel magazzino di Mana Wynwood a Miami si terrà il CircoLoco. Per una notte intera si uniranno le sonorità House e Techno mixate e selezionate dai Bedouin, Chloé Caillet, Damian Lazarus, DJ Tennis vs Carlita, Palms Trax, Seth Troxler e TSHA.

    CircoLoco porta avanti il suo verbo musicale, ricco di contaminazioni sonore e avanguardia musicale, e dalla line up presentata per il party che si terrà il 24 marzo ‘ 22 durante la Miami Music Week si intuisce da subito che il sound sarà decisamente Hot.

    Tra i protagonisti Dj Tennis, che con i suoi sono psichedelici ha catturato l’attenzione di tutti gli amanti di un certo tipo di musica elettronica. Per il party di Miami targato CircoLoco, Dj Tennis farà un B2B con Carlita, compositrice e produttrice che nelle sue tracce trasporta le sonorità avvolgenti delle sue radici turche.

    E non poteva mancare il boss della Crosstown Rebels, Damian Lazarus; Nella line up anche il duo dei Bedouin, famosi per il loro sound molto particolare e ricco di colpi di scena.

    Il suono di Seth Troxler il 24 marzo’22 porterà tutti verso una nuova dimensione sonora. Da segnalare anche Palms Trax e il talento francese Chloé Caillet, fondatore della label XCESS. Tutto questo senza dimenticare TSHA, dj producer londinese che si sta facendo notare con le sue alchimie sonore particolarissime.

    Share.