La Tech House sta dominando la scena musicale elettronica, ha conquistato le piste principali e non vuole lasciarle.

    Ogni settimana sono molte le produzioni Tech House che invadono i vari digital store, cercare le produzioni da proporre, quelle che hanno una marcia in più diventa sempre più difficile, ma sicuramente non impossibile.

    La scelta musicale rende unico il dj set di un dj, ecco perché bisogna prestare molta attenzione alla selezione, in modo da differenziarsi da tutti gli altri dj e dare un tocco personale e unico al tutto.

    Queste sono alcune delle produzioni che ti segnaliamo:

    Daniel Orpi – Nit Del Foc EP

    Ritorna su Kaluki il suono travolgente di Daniel Orpi. Il dj producer spagnolo che ha rilasciato le sue ultime tracce su etichette come la Saved, Nervous, elrow, Stereo, Rawthentic, CUFF e Edible, trovando il supporto di dj come i Solardo, Chris Lake, Darius Syrossian, Steve Lawler, ritorna sulla label di Pirate Copy con un EP particolarmente ipnotico e con molta personalità musicale.

    “Nit Del Foc” è un viaggio suddiviso in tre dimensioni sonore nell’universo Tech House di Daniel Orpi, un lavoro ben strutturato e curato nei minimi dettagli. La traccia che ti consigliamo è proprio “Nit Del Foc”.

    James Hurr – Di Da Di

    Lui di certo non ha bisogno di presentazioni, punto di riferimento per la Tech House made in UK. Recentemente ha collaborato con Leftwing : Kody, Basement Jaxx, Eli Brown, Danny Howard, Mark Knight, e ci fermiamo perché l’elenco è veramente lunghissimo.

    Lui è James Hurr, che ritorna su Toolroom Trax con una nuova produzione Tech House dal sapore squisitamente Ibizenco. “Di Da Di” è un lavoro ben strutturato, dove tutti i vari elementi ritmici e sonori si intrecciano alla perfezione, creando un’alchimia musicale da urlo cosmico.

    Devi averla nella tua playlist!

    Hannah Wants Feat. Ara – So High (Leonardo Gonnelli Remix)

    Ti abbiamo segnalato questa traccia prodotta da Hannah Wants le scorse settimane, ora è arrivato il momento di assaporarla completamente stravolta da Leonardo Gonnelli che porta “So High” in una nuova dimensione musicale.

    Questo remix firmato da Leonardo Gonnelli, già supportato con i suoi precedenti lavori da dj come Seth Troxler, Loco Dice, Jamie Jones, Adam Beyer, Marco Carola, Sven Vath e Dubfire, porta la traccia firmata da Hannah Wants in un’universo Tech House magnificamente ipnotico, ricco di sonorità che si plasmano alla perfezione con la ritmica.

    Mr. Lekka x Jan Danen – ID

    Questa traccia arriva direttamente dalla Adesso Music e trova il supporto di Roger Sanchez. “ID” è la proiezione musicale nata dalla collaborazione tra Mr. Lekka e Jan Danen che ci portano in un viaggio sonoro elegante e avvolgente, una visione della Tech House che ci piace molto.

    Il giro di basso ti entra immediatamente in testa per non mollarti mai più.

    Share.