È un buon periodo per la House Music, moltissimi dj producer stanno rilasciando tracce interessanti e ricche di spunti sonori.

    C’è la House Music che strizza l’occhio al pop, quella più club, quella ricca di melodia e quella decisamente più elettronica, insomma, sono molte le sfumature che girano intorno alla House Music.

    Queste sono alcune delle nuove uscite che ti consigliamo da avere nella Tua playlist se sei un dj producer oppure un clubbers.

    NOME. – Love Come Home

    Il dj producer NOME. riprende un classico di Dj Jean e lo riporta nei club rivisto e corretto seguendo la sua visione sonora, ricca di energia e sonorità taglienti al punto giusto.

    “Love Come Home” è un lavoro ben riuscito capace di far ballare anche i sassi, caratterizzata da una stesura incalzante, questa produzione ha colpito l’attenzione di David Guetta e Sam Feldt.

    Whoizz & Denace 2 Society – Dirty Funk

    Decisamente più club questa produzione firmata Whoizz & Denace 2 Society su Vamos Music. La traccia è curata nei minimi particolari e ci porta in un viaggio sonoro ricco di groove e atmosfera.

    Questa è la classica traccia che messa al momento giusto fa scattare il delirio in pista!

    Sanich, DJ Vartan – Sunrise

    Nata dalla collaborazione tra i dj producer Sanich e Dj Vartan, questa traccia è House Music elevata alla massima potenza!

    Incalzante, elegante e ricca d’atmosfera, queste sono le tre caratteristiche di “Sunrise” che al primo ascolto abbiamo colto al volo, tutto questo senza dimenticare la accattivante linea vocale.

    Tenaj – Shine On Me

    Il dj producer Tenaj riprende un classico della House Music, ovvero la bellissima “Shine On Me” è la catapulta in una nuova dimensione House, dove la melodia si intreccia alle sonorità elettroniche che strizzano l’occhio ad un certo tipo di Progressive House.

    Il risultato finale è un mix esaltante che devi avere assolutamente.

    Sem Vox – On My Mind

    Il dj producer Sem Vox ci catapulta nella sua dimensione musicale con questa produzione dalle sonorità House che si fondono alla Dance e al Pop.

    Un lavoro curato nei minimi dettagli e ricco di melodia da ascoltare con il volume rigorosamente al massimo. Il dj producer olandese da sempre è ama fondere le sonorità più underground con quelle pop riscontrando l’interesse dei vari top dj come Diplo, Afrojack e moltissimi altri.

    Tra le tracce da avere nella Tua playlist!

    Share.