Per un dj producer la ricerca di suoni da utilizzare dall’interno delle sue produzioni è una delle cose più importanti. Bisogna saper scegliere i giusti elementi sonori da utilizzare e devono essere di qualità.  

    Ci sono molti sample pack in circolazione, scovare quello giusto in base alle proprie esigenze è sempre un “terno al lotto”.  

    Ho selezionato per Te quelli più interessanti, i sample pack con i suoni e loop più belli e interessante, in questo caso specifico quelli più adatti per i dj producer Tech House.  

    Ecco quelli che ti consiglio questa settimana:  

    Tech House Fever 

    Questo sample pack prende ispirazioni dalle sonorità Tech House delle produzioni rilasciate da label come la Black Book Records, Repopulate Mars, Solid Grooves Raw, La Pera Records e Rawthentic.  

    2,03 GB di sample di altissima qualità a 24 bit, suddivisi in modo da renderti facile il processo di selezione.  

    Clicca qui per saperne di più e ascoltare i vari campioni  

    Tech House Boombox 

    Se ami le sonorità delle produzioni firmate dai dj producer ACRAZE, Fisher, CID, Chris Lake, Diplo, James Hype, Green Velvet e DONT BLINK, questo è il sample pack che fa proprio per Te.  

    256MB di suoni tra loop e one shot pronti per essere utilizzati e plasmati in modo da creare le tue alchimie sonore. Suddivise alla perfezione tra FX, Drum, Synth, in modo da facilitarti la ricerca. Naturalmente tutto il materiale è Royalty Free e può essere utilizzato tranquillamente.  

    Clicca qui per ascoltare questo sample pack  

    Tech House Boss 

    2.07 GB di puro delirio sonoro da utilizzare tranquillamente nelle tue produzioni. Un lavoro certosino e di altissima qualità perfetto per tutti quei dj producer che vogliono dare una spinta sonora alle loro tracce Tech House utilizzando dei sample di qualità.  

    In questo sample pack c’è proprio tutto quello che serve per creare una traccia Tech House ad altissimo tasso energetico.  

    Clicca qui per saperne di più e ascoltare i suoni del sample pack  

    Share.