Ci sono dj producer che entrano nelle classifiche con una facilità impressionante, come se hanno trovato la formula magica per scalare le preferenze degli altri dj producer e dei clubbers sparsi per il mondo.

    Naturalmente dietro tutto c’è un lavoro dove tutti gli elementi si intrecciano e combaciano, la capacità di saper produrre tracce efficaci, strutturare una strategia di promozione efficace per il lancio delle varie tracce e la presenza sui social, utilizzati nel modo giusto.

    Grazie alla collaborazione con Viberate, questi sono i 5 dj producer che attualmente con le loro tracce stanno dominando la Top 100 di Beatport, in poche parole i dj producer che hanno prodotto le tracce che attualmente stanno performando meglio.

    Ti stai chiedendo quali sono i parametri che abbiamo preso in considerazione?

    Con Viberate abbiamo preso come parametro Il numero delle tracce prodotte dai dj producer negli ultimi 3 mesi, quante sono presenti nella Top 100 di Beatport che per la musica elettronica rimane tra i DSP di riferimento per moltissimi dj producer, le posizioni guadagnate nella classifica e naturalmente i giorni di permanenza.

    Best Dj Producer Top 5

    Block & Crown

    Il dj producer Andri Block è tra quelli che attualmente stanno decisamente dominando la scena musicale, soprattutto quella Funky House.

    119 le tracce rilasciate e 120 nella Top 100.

    Vintage Culture

    Il dj producer brasiliano è stato inserito da Forbes tra i 30 under 30 più influenti e anche con le sue tracce le cose vanno decisamente bene.

    Negli ultimi 3 mesi ha rilasciato 21 tracce e ne ha 19 presenti nella Top 100 di Beatport.

    CID

    Il dj producer americano è tra quelli che attualmente stanno movimentando la scena musicale Tech House.

    Negli ultimi 3 mesi ha rilasciato 1 traccia e 7 sono presenti nella Top 100 di Beatport.

    FISHER

    Inutile sottolineare che FISHER è tra i dj producer del momento, la sua stagione estiva è stata straordinariamente unica. Alcune delle sue produzioni sono diventate dei classici della musica Tech House.

    Negli ultimi 3 mesi ha rilasciato 1 traccia e 7 sono nella Top 100 di Beatport.

    Share.