Se siete alla ricerca delle prime novità musicali da inserire nella vostra playlist, allora siete nel posto giusto! Ecco le prime 5 produzioni ogni dj producer deve assolutamente avere nella sua playlist per movimentare alla grande la prima settimana del 2023:

    BURNR – The Middle

    Il DJ producer Burnr il 6 gennaio ’23 rilascerà il suo nuovo singolo “The Middle” sulla prestigiosa label The Myth Of NYX. Si tratta di un brano tech house dal sound potente e coinvolgente, che vi farà ballare fino a notte fonda.

    “The Middle” è una traccia perfetta per qualsiasi Dj Producer che voglia aggiungere un po’ di grinta alle sue playlist. La combinazione di beat potenti e sintetizzatori incisivi crea un’atmosfera elettrizzante che farà battere il cuore di ogni appassionato di musica Tech House.

    Burnr è un DJ e produttore di talento, che con questo nuovo singolo, dimostra ancora una volta il suo straordinario talento come musicista e il suo orecchio infallibile per le tracce che faranno ballare la gente.

    Se siete alla ricerca di nuove tracce tech house per le vostre playlist, non potete perdervi “The Middle” di Burnr.

    Martin Ikin x Roxe – Supa Sharp

    Il DJ producer Martin Ikin ha appena annunciato l’uscita del suo nuovo singolo “Supa Sharp”, frutto della sua collaborazione con il DJ producer Roxe. Il brano verrà rilasciato il 16 gennaio 2023 su Ultra

    “Supa Sharp” è un brano potente e coinvolgente, che unisce beat incisivi e synth taglienti al punto giusto, il tutto impreziosito da un vocal hook che esalta il tutto, rendendo il sound di questa traccia indimenticabile. Martin Ikin e Roxe hanno dimostrato che la loro unione artistica è in grado di creare tracce incandescenti!

    HUTS – Alone

    I DJ producers Hunts hanno rilasciato il loro nuovo singolo “Alone” il 30 dicembre 2022 e hanno subito colpito l’attenzione di Martin Garrix. Si tratta di una produzione dal sound potente e coinvolgente, caratterizzata da una linea vocale accattivante e da sonorità elettroniche che si intrecciano su una ritmica esaltante.

    “Alone” è il perfetto esempio di come gli Hunts sappiano unire elementi di diversi generi musicali in una traccia unica e indimenticabile. La loro capacità di creare un sound fresco è una delle ragioni per cui hanno ottenuto da subito il supporto di molti dj producer.

    Loud ‘N Bright – To The Floor (Nicky Romero Edit)

    L’attesissimo “To The Floor” dei dj producer Loud ‘N Bright nella versione edit di Nicky Romero è finalmente disponibile per tutti.

    Questa traccia è stata suonata per la prima volta a Mykonos durante l’estate del 2022 e poi anche all’Ultra Japan, in Corea del Sud, Colombia e Perù.

    Ora la potentissima edit di Nicky Romero è pronta per rendere incandescenti i set di tutti i dj producer alla ricerca di qualcosa di incisivo, tagliente e adrenalinico.

    Eden Prince – Take It To The Rhythm

    Il DJ producer Eden Prince ha appena annunciato l’uscita del suo nuovo singolo “Take It To The Rhythm”, che verrà pubblicato il 20 gennaio 2023 su Toolroom Trax. Si tratta di una produzione house ricca di spunti musicali che farà la gioia degli amanti di questo genere.

    “Take It To The Rhythm” è un brano caratterizzato da un grande ritmo, suoni perfetti e un’atmosfera da party. Eden Prince dimostra ancora una volta il suo talento infallibile.

    Se siete alla ricerca di nuove tracce house per le vostre playlist, non potete perdervi “Take It To The Rhythm” quindi non dimenticate di segnare la data in agenda e di ascoltare questo brano appena sarà disponibile. Vi aspetta una vera e propria esplosione di energia e divertimento!

    Share.