La Pasqua del 2023 sarà all’insegna della musica elettronica grazie a Decibel Presents Easter Edition. Il festival si terrà il 9 e il 10 aprile al Mandela Forum di Firenze, dalle 12:00 alle 24:00. Questo evento rappresenterà un’opportunità per Firenze di essere nuovamente al centro della scena musicale internazionale, in attesa dell’edizione 2023 di Decibel Open Air che si terrà a settembre.

    Decibel Presents Easter Edition offrirà una line-up di alcuni dei più grandi nomi della musica elettronica, tra cui Marco Carola, Nina Kraviz, Loco Dice, Ilario Alicante, Deborah De Luca, Chris Liebing, Cloone, Patrick Mason, Chelina Manuhutu, Mattia Trani (live), U.R. Trax, Sara Mozzillo e The Florentian Cabaret. Questi artisti rappresentano il meglio della console, con una vasta esperienza nei club e nei festival più importanti in tutto il mondo.

    Tra questi artisti, Marco Carola ha un ruolo importante nella musica elettronica, grazie alla sua capacità di trasformare un club in un’esperienza unica. Nina Kraviz è una dj, produttore, songwriter e persino cantante, e la sua etichetta discografica ТРИП è molto seguita e rispettata.

    Loco Dice fonde house e techno con influenze hip-hop, mentre Ilario Alicante è stato il più giovane artista di sempre ad esordire al festival Time Warp. Deborah De Luca unisce hard techno, minimal grooves e melodici passaggi sonori.

    Chris Liebing ha un percorso unico e imprevedibile, passando dalla gestione di un club all’apprendistato in una casa discografica, e il suo ultimo album è uscito per Mute Records.

    Cloonee, Patrick Mason e Chelina Manuhutu sono alcuni dei migliori interpreti della tech house, mentre Mattia Trani è uno dei dj italiani sempre più al centro di attenzioni internazionali.

    Non perdere l’opportunità di assistere a questo festival di musica elettronica durante il lungo week-end di Pasqua al Mandela Forum di Firenze.

    ph credits elephant studio

    Share.