Fare il DJ e viaggiare sono sempre andati di pari passo, almeno fino al 2020, quando la pandemia ha cambiato le carte in tavola.

    In un mondo globalizzato, dove spostarsi da un paese all’altro sembrava scontato, molti hanno avuto una brutta sorpresa.

    Così RAM, uno dei più noti produttori di musica trance, ha deciso di dedicare il suo nuovo album a questa esperienza. “Wanderlust”, il seguito di “Forever Love”, celebra la cultura del DJing e del viaggio in maniera unica, con ogni traccia che ha una connessione speciale con un paese o una città alla quale il dj producer RAM si sente particolarmente legato.

    Ci sono brani come “Buenos Aires Angels” e “Medellin Madness” che parlano di città in modo esplicito, ma anche canzoni come “Where I Want To Be” e “The Power of Love” che celebrano New York e Sydney in maniera più sottile.

    “Echoes” con Roxanne Emery, “What Matters” con Cari e “Forgive Me” con Natalie Gioia sono ispirati all’Asia e all’estremo oriente. Senza dimenticare “The Magic of Mexico e “Turn Back The Time” dedicata al Canada.

    Per RAM, questo album rappresenta un viaggio personale nella musica Trance e una testimonianza di gratitudine per i trent’anni di DJing e di viaggi fatti in alcuni dei paesi più belli del mondo.

    “Wanderlust” è un’esperienza unica, che invita il pubblico a viaggiare musicalmente attraverso paesi e culture diverse.

    Tracklist:

    01. RAM & Susana present Tales Of Life – The Power Of Love (Original Mix)

    02. RAM – Buenos Aires Angels (Original Mix)

    03. RAM & Clara Yates – Nothing Stopping Me (Album Mix)

    04. RAM & Garderffi with Diana Leah – Turn Back The Time (RAM’s 3AM Album Mix)

    05. RAM & Cari – What Matters (Original Mix)

    06. RAM – Medellin Madness (Original Mix)

    07. RAM & Roxanne Emery – Echoes (Original Mix)

    08. RAM – The Magic Of Mexico (Original Mix)

    09. RAM & Natalie Gioia – Forgive Me (Original Mix)

    10. RAM & Sarah de Warren – Where I Want To Be (Original Mix)

    Share.