Sei pronto per la settimana più attesa dagli appassionati di musica dance di tutto il mondo?

    Sì, sto parlando della Miami Music Week, l’evento che fa battere il cuore di tutti i dj producer e di chiunque ami la musica elettronica di qualità. Dal 21 al 26 marzo, Miami si trasforma nella capitale mondiale della musica dance e accoglie migliaia di appassionati da tutto il globo.

    E quest’anno, come sempre, l’evento è stato accompagnato dal lancio di nuove tracce e album da parte di label e artisti.

    In particolare, la Defected, una delle etichette discografiche più importanti al mondo, ha presentato il suo “Miami Sampler 2023”,  questa raccolta contiene molte tracce decisamente interessanti.

    Si parte con l’avvolgente “The One” di Hannah Wants featuring ARA, passando per la tagliente “Regulate” by Totally Enormous Extinct Dinosaurs X Redlight, arrivando alla bellissima versione remix realizzata da Damian Lazarus per “My Paradise” di Jamie Jones, questa raccolta esplora tutte le sfumature della House Music, un mix di suoni e stili curati nei minimi dettagli per soddisfare i dj producer più esigenti.

    Non mancano poi le collaborazioni di grande impatto come “Lose Control”, prodotta dalla triade KUU, Riton & Alex Metric, e la raffinata “Keep It Simple” di Prunk & Rona Ray.

    Il tutto si conclude con il remix di Chloe Caillet per la fantastica “Coma Cat” di Tensnake.

    E se vuoi ascoltare queste e molte altre novità in altissima qualità, non puoi perdere l’opportunità di provare Amazon Music, il servizio di streaming musicale che ti offre la possibilità di ascoltare la tua musica preferita gratuitamente per 30 giorni.

    Quindi, se sei un amante della musica dance e sei a Miami questa settimana, non perderti l’occasione di partecipare alla Miami Music Week e di ascoltare le migliori novità del panorama musicale internazionale. E non dimenticare di approfittare della promozione Amazon Music per ascoltare la tua musica preferita ovunque e in qualsiasi momento!

    Share.