Il mondo della musica dance è in costante evoluzione e ogni settimana ci regala nuove scoperte musicali da includere nei nostri dj set.

    Scegliere attentamente le novità da utilizzare diventa fondamentale per esprimere la propria visione musicale. Ecco perché oggi vogliamo consigliarvi alcune delle nuove uscite più interessanti degli ultimi tempi.

    Iniziamo con la nuova versione di un classico della Disco Music, “Gimme Some” di Jimmy ‘Bo’Horne, Remixato con cura da Joe Mangione.

    Il risultato è un remix di grande impatto che farà ballare per molto tempo.

    Supportato da David Guetta, il nuovo singolo “The Love I Lost” di Billy Da Kid ci riporta alle sonorità degli anni 90, creando un’atmosfera unica e coinvolgente.

    Altro brano che ci ha colpito è il remix di “Don’t Call Me Baby” dei Madison Avenue, realizzato da Billy Gillies. Una versione travolgente che conferisce alla traccia un’energia diversa e accattivante.

    Tutte queste nuove uscite e molte altre possono essere ascoltate su Amazon Music.

    Il servizio offre la possibilità di provare gratuitamente per 30 giorni e disdirlo in qualsiasi momento. Non perdete l’occasione di scoprire nuove perle musicali per i vostri dj set!

    Share.