Blue Cat Audio e Sound Radix uniscono le forze e lanciano sul mercato un Bundle per gli utenti Mac molto interessante.

    La Blue Cat Audio non smette proprio mai di stupirci con le sue soluzioni sempre innovative e molto utili, nelle scorse settimane grazie alla collaborazione con la Sound Radix è stato emesso sul mercato un bundle che sicuramente farà la gioia di tutti gli utenti Mac.

    PatchWork + 32 Lives bundle unisce due plug-in utilissimi per sfruttare al meglio la vostra DAW, 32 lives è utilissimo per risolvere qualsiasi problema di compatibilità con i vostri plug-in e VST / AU a 32 bit da utilizzare con programmi come Pro Tools 11, Logic Pro X, Cubase e tutte le DAW a 64 bit.

    Con questi plug-in firmati Blue Cat Audio e Sound Radix potete salvare i file di tutti i vostri VST e Plug –In a 32 bit preferiti, richiamarli con la massima semplicità e sfruttarli al massimo utilizzando la vostra DAW mantenendo una stabilità di sistema ineguagliabile.

    Potete ospitare fino a 64 plug-in e VST in serie oppure in parallelo, costruire le vostre catene di effetti, mappare i vostri strumenti e sfruttare al meglio le automatizzazioni della vostra DAW e avere una flessibilità MIDI straordinaria.

    Il bundle è disponibile per la vendita solo su bluecataudio.com o soundradix.com.

    Share.