Reloop con le sue soluzioni innovative continua il suo successo nel Mondo dei dj, tra le novità presentate al NAMM c’è il nuovo mixer RMX-60.

    4 canali +1, l’RMX-60 è un mixer digitale di altissimo livello, studiato per essere performante in ogni tipo di applicazione e situazioni e caratterizzato da una linea molto sobria e ben curata. Studiato per soddisfare ogni tipo di esigenza e set questo nuovo mixer griffato Reloop ha una sezione EQ personalizzabile che consente di essere utilizzato in modalità Classic oppure in Isolator, tre bande su ogni canale e un filtro bipolare che consente di effettuare una miscelazione creativa donando dinamismo al proprio suono.

    La sezione FX del RMX 60 Digital è dotata di otto effetti (Delay, Echo, Reverb, Cancello, Pitch Shift, Phase, Bit Crusher e Noise). Tutti gli FX sono regolabili e manipolabili in modo da liberare al massimo la propria creatività. Inoltre il display LCD vi permette di avere la perfetta visione di tutti i parametri in modo da avere un controllo perfetto sulla vostra performance.

    Un mixer da provare assolutamente per vivere un’esperienza unica.

    Share.