Se amate le sonorità House, non dovete assolutamente lasciarvi sfuggire questa produzione firmata Groove Phenomenon & Alvaro Corz. Direttamente dall’Universo musicale Area 94, sbarca sul nostro emisfero sonoro questa travolgente produzione, un mix ricco di groove, che sicuramente farà salire la temperatura di moltissimi club.

    Bitch” è House pura, elevata alla massima potenza ultrasensoriale, questa produzione realizzata in modo impeccabile da Groove Phenomenon & Alvaro Corz ci catapultano in una dimensione parallela, dove il ritmo è incessante e le pulsazioni ritmiche si fondono in modo magistralmente con il resto delle sonorità, creando una miscela decisamente esplosiva.

    Nata dall’unione creativa tra Groove Phenomenon & Alvaro Corz, questa song rispecchia in pieno il cambiamento musicale che stiamo vivendo, un ritorno alla House, tagliente e devastante al punto giusto.
    Caratterizzata da un vocal particolare, da una stesura ipnotica, “Bitch” è sicuramente tra le produzioni più “Hot” di questa settimana.

    Share.