Le Cannibale è la serata che anima il sabato notte del Tunnel Club di Milano, ogni evento è unico, la ricerca delle sonorità più innovative e particolari, sono alla base di questo party da vivere assolutamente da protagonisti.

    Sabato 28 marzo, protagonista assoluto della scena, sarà Aeroplane, progetto inizialmente nato Vito De Luca e Stephen Fasano , ma ora seguito solamente da Vito, che in soli tre anni ha catturato l’attenzione di tutti gli amanti della buona musica, con i remix realizzati per “William’s Blood” di Grace Jones, “Paris” dei Friendly Fires e “Kilometer” di Sebastien Tellier.

    Il suono firmato Aeroplane nel corso di questi anni è diventato un marchio di assoluta qualità sonora, un progetto in costante evoluzioni , un costante lavoro in studio, che ha portato Vito alla realizzazione del primo album.
    “We Can’t Fly”, uscito nel 2010 è frutto di una ricerca minuziosa dei particolari, un viaggio molto intenso dove la qualità viene esaltata ulteriormente dalla creatività, dando vita ad una forte alchimia. Un mix sonoro che sabato farà ballare il popolo de Le Cannibale, un viaggio tra armonie gospel, tastiere italo disco, beats reggae e ritmi in levare.

    In poche parole, se siete alla ricerca di qualcosa di eclettico, diverso, innovativo, non dovete perdervi Aeroplane al Tunnel Club di Milano per Le Cannibale.

    Share.