Bauhaus Party è diventato un punto di riferimento per tutti gli amanti delle sonorità elettroniche, nel corso di questa stagione straordinaria ha portato alla luce artisti Nazionali e Internazionali di spessore, regalando fortissime emozioni musicali a tutto il popolo dell’Under Music Club di Seriate (BG). Da ottobre si sono alternati in consolle artisti come Alex Niggemann, Tomoki Tamura, Sidney Charles, Tom Clarks, Hunter/Game Mihai Popoviciu, Magit Cacoon e Ray Okpara.

    Bauhaus Party

    Il 22 maggio si concluderà la stagione 14/15 con un evento semplicemente straordinario, il tutto in puro stile Bauhaus Party! Un party da non perdere assolutamente, se anche voi volete festeggiare con lo staff del Bauhaus Party la conclusione di una stagione straordinaria, ricca di soddisfazioni e costellata dalla buona musica.
    Ospite speciale del Bauhaus Party sarà &ME, con il suo suono ricco di sfumature, armonioso e avvolgente farà salire la temperatura del Bauhaus Party oltre ogni limite umano.

    Un appuntamento da non perdere assolutamente, se anche voi volete espandere le vostre percezioni sonore, non dovete fare altro che catapultarvi all’Under Music Club di Seriate e vivere da protagonisti la notte più esaltante di Bergamo, la notte del Bauhaus Party.

    Share.