Audiffex non smette proprio mai di stupirci con i suoi plug in, sempre molto interessante e innovativi, che ricreano in modo fedele il suono dell’effettistica hardware, senza compromessi ma donando ulteriori vantaggi.
    Audiffex presenta inTone2, processore di effetti multicanale, innovativo che permette di usare moltissime soluzioni interessanti, sfruttando al meglio le potenzialità della vostra DAW, donando ulteriori possibilità creative.

    Audiffex presenta InTone2, una soluzione innovativa molto interessante.

    InTone2 è uno strumento poliedrico, grazie alle innumerevoli possibilità, InTone2 di Audiffex può essere utilizzato in moltissime applicazioni musicali. Uno strumento semplice da utilizzare, si tratta di un mixer, ricco di processori di effetti, altamente performanti dove poter trovare la soluzione giusta per colorare il proprio suono, tutto questo vi permette di processare in modo semplice file audio oppure le vostre linee melodiche, di basso, parti ritmiche realizzate con il vostro VST preferito.

    InTone2 di Audiffex vi permette di indirizzare gli effetti verso qualsiasi interfaccia audio, inoltre agisce come amplificare virtuale sugli strumenti elettrici e come unità effetti live per la voce.

    È possibile concatenare tutti i vostri strumenti virtuali sfruttando al meglio gli effetti di InTone2, inoltre è possibile utilizzare questo strumento firmato Audiffex come Track Player, processando i vostro file mp3, AAC, Wav e Aiff in modo semplice e veloce, creando la vostra playlist.

    Audiffex presenta InTone2, una soluzione innovativa molto interessante.

    C’è la possibilità di registrare le vostre performance, in modo da avere un feed immediato, tutto questo in modo semplice, registrano anche più tracce contemporaneamente.

    Concentrandoci sulla sezione effetti, ogni traccia in InTone2 dispone di otto slot per gli effetti audio, 36 effetti sono inclusi e si dividono tra effetti dinamici, di eq simulazioni di amplificatori, filtri, ecc .
    InTone2 di Audiffex è disponibile per Mac e Pc, questo è il link diretto allo store.

    Share.