La Softube, è orgogliosa di presentare il primo plug in autorizzato ufficialmene dalla Buchla. Il Twisted Waveform Generator Buchla 259e, è un plug in unico, questo doppio oscillatore vi permetterà di aggiungere qualche spezia unica alle vostre patch modulari.

    Twisted Waveform Generator Buchla 259e, è una aggiunta esclusiva al vostro ecosistema modulare.

    Che cosa è un generatore di forma d’onda Twisted Anyways?

    Il 259e è costituito da due oscillatori separati – Principal e Modulation – dove la modulazione può essere utilizzata sia per modulare l’oscillatore Principale o come generatore separato di note sonore.
    Inoltre, l’onda sinusoidale generata dall’Oscillatore Principale viene applicata contemporaneamente a due degli otto tavoli di waveshape disponibili.

    https://www.youtube.com/watch?v=_KfMv9QIjl0

    Entrambe queste funzioni possono essere modulate dall’oscillatore di modulazione. Tre delle tavole waveshape non sono in realtà tabelle nel senso classico: sono semplicemente le porzioni del programma operativo 259e, piene di rumore imprevedibile e frequenti silenzi.

    Questa è l’innovativa modalità Mem Skew, forse la caratteristica più esclusiva del Buchla 259e.
    In breve, Buchla 259e può essere usata per suoni più tradizionali, ma la sua massima espressione la potete trovare nella creazione di sonorità digitali distorte.

    Questo è il motivo per cui è uno dei moduli synth più ambiti sul mercato.

    Share.