L’attesissimo festival DGTL torna ad Amsterdam per l’ADE 2023 con un programma stellare.

    Dal 19 al 22 ottobre l’iconico NDSM Warehouse ospiterà 6 spettacolari show che vedranno esibirsi i più grandi DJ e live acts della scena elettronica mondiale. 30.000 persone accorreranno per vivere 4 giorni di musica indimenticabile.

    La line-up è una sfilata di talenti che attraversa tutti i generi dell’elettronica.

    Si parte giovedì con i ritmi di Bicep, Bodzin e Dixon. Venerdì riflettori puntati sui Röyksopp, duo norvegese che ha rivoluzionato la musica elettronica. A seguire, il funky groove di Folamour e Jayda G scalderà il dancefloor.

    I biglietti sono quasi sold out, complice l’annuncio di Top artisti come The Blessed Madonna con Rosin Murphy e il closing party con Peggy Gou.

    Sabato sarà una maratona con B2B al cardiopalma tra Helena Hauff e Hector Oaks. L’energia di DGTL è contagiosa e il NDSM Warehouse di Amsterdam si trasformerà in un mega evento per celebrare il meglio della musica elettronica.

    Per continuare ad ascoltare la migliore musica elettronica prima e anche dopo il festival, provate Amazon Music.

    Il servizio streaming vi permette di accedere a un catalogo sterminato di artisti e brani Techno, House ed Electro. Potete provarlo gratuitamente per 30 giorni e disdire in qualsiasi momento.

    Iscrivetevi adesso per avere l’accesso illimitato ai vostri artisti preferiti.

    Share.