L’Amnesia di Ibiza si sta affilando le proprie armi, moltissime sono le novità che faranno vivere momenti indimenticabili a tutti gli amanti della buona musica.

    Da segnalare assolutamente, il martedì targato Together, un appuntamento imperdibile se siete a Ibiza, un party assolutamente unico che trasformerà l’Amnesia in un grandissimo Festival, dove le sonorità non hanno barriere, dove la passione per la musica si trasforma in energia e potenza sonora.

    Tra le novità che Amnesia presenta, c’è “Defected In the House”, che ogni martedì trasformerà la terrazza dell’Amnesia nel tempio assoluto della musica House. Una collaborazione molto interessante, che porterà tutti gli artisti Defected all’Amnesia, un turbinio di sonorità House & Deep elevate alla massima potenza emozionale, che sicuramente faranno la felicità di tutti gli amanti della buona musica.

    Le novità non si fermano qui, nella sala principale dell’Amnesia il suono sarà mixato e selezionato dai dj e produttori più interessanti della scena elettronica, un susseguirsi di nomi importanti che animeranno il martedì notte di Ibiza con il loro sound tagliente e dirompente al punto giusto.

    Tra i protagonisti assoluti non possiamo che segnalarvi Example + Dj Wire, Gotsome , Jaguar Skills, Mistajam , My Nu Leng Preditah , Rudimental , Shy Fx, Sigma ,Skrillex, Sub Focus, Toyboy & Robin e Wilkinson.

    Mentre nella terrazza, per “Defected In The House” si alterneranno djs come Andhim , Cristoph, Deetron , Dennis Ferrer , Detroit Swindle , Disciples, Franky Rizard, Gorgon City, Groove Armada, Hannah Wants , Hector Couto, Hot Since 82, Jesse Rose, Julio Bashmore , Luke Solomon, Mk , Noir, Oliver Dollar, Pete Tong , Riva Starr E Sam Divine.

    In poche parole, se amate la buona musica e state pensando di passare le vostre vacanze a Ibiza, dal 9 giugno al 22 settembre, non dovete assolutamente perdervi i martedì firmati Amnesia.

    Share.