Dietro alle produzioni, c’è sempre una storia, perché la musica è espressione, comunicazione e trasmettere emozioni.

    D’altronde, la musica è il linguaggio universale che abbatte ogni barriera. Ora ti starai chiedendo quale storia si cela dietro alla nuova produzione di Paul Van Dyk. Come molte tracce che stiamo ascoltando negli ultimi mesi, anche questa è nata durante un periodo di isolamento.

    Dopo mesi dove la possibilità di contatto era data esclusivamente dal mondo digitale, e da questo isolamento più vivo che mai Paul Van Dyk è ritornato alla carica con una vera e propria boccata d’aria, grazie alla collaborazione nata con il talentuoso Kolonie.

    Presentata segretamente al Trasmission Festival di Praga e all’EDC di Las Vegas, “Wishful Thinking” ha catalizzato da subito l’attenzione degli amanti delle sonorità Trance.

    Un lavoro intenso, molto avvolgente che ci catapulta in una dimensione semplicemente fantastica. Questo lavoro nato dalla collaborazione tra Paul Van Dyk e Kolonie, ci porta in un viaggio nei meandri della Trance dalle fortissime tinte emozionali.

    “Wishful Thinking” è disponibile in tre versioni, la original fortemente emozionale, la PvD Club Mix che farà impazzire di piacere tutti gli amanti della Musica Trance e qui arriva la sorpresa finale, una esclusiva versione disponibile solo in NFT.

    Anche Paul Van Dyk è stato rapito dagli NFT, e molto presto sarà disponibile la “NFT MIX” di “Wishful Thinking”.

    Share.