L’estate è ormai solo un ricordo, ma la magia di Ibiza continua a vibrare fortissima su Apple Music. Una serie di mix esclusivi registrati dal vivo ci permettono di rivivere l’atmosfera elettrizzante dei party che hanno infiammato l’isola quest’estate.

    Grazie all’audio spaziale con 13 microfoni e alla tecnologia Dolby Atmos, è come essere in pista: la qualità del suono è così coinvolgente da farci sentire al centro del party. Lasciamoci trasportare dai suoni di Adam Beyer, Dave Lee ZR, Damian Lazarus e l’energia di Arielle Free. Un viaggio indimenticabile, reso possibile da Apple Music.

    Partiamo dall’ Hï Ibiza, votato miglior club al mondo, che in questa raccolta dà spazio al suono dei suoi resident e ospiti più amati. C’è Adam Beyer, che con la sua precisione chirurgica ci ricorda perché è uno dei pilastri della scena underground. L’house newyorkese, intrisa di groove e soul, prendere vita grazie a mostri sacri come Todd Terry e The Martinez Brothers.

    E poi ancora, le percussioni viscerali di Paco Osuna, il suono progressive di Patrick Topping e le dolci melodie di Fideles. Un mix eclettico ed entusiasmante.

    Ushuaïa non è da meno: tempio del clubbing sotto le stelle, regala una carrellata dei più grandi successi dance con protagoniste superstar internazionali. Si comincia con David Guetta, veterano del party F*** Me I’m Famous!, che ha mandato in delirio il pubblico per oltre un decennio.

    Poi è la volta di Calvin Harris, che ha fatto ballare tutti i clubbers con le sue produzioni uptempo. Chiude il dream team Armin van Buuren, imperatore della musica trance, che regala un set ricco di emozioni. Da segnalare anche Benny Benassi, Mattn e Jonas Blue: il ritmo scorre forte nelle loro vene.

    Infine, l’evento ANTS che ha celebrato 10 anni con una stagione leggendaria all’Ushuaïa: i suoi show avantgarde, tra musica ed effetti speciali, hanno ridefinito il concetto stesso di clubbing. Ritroviamo in questa raccolta il ritmo della penisola iberica con Andrea Oliva, le percussioni infuocate di Francisco Allendes, la visione progressista di Nic Fanciulli.

    L’energia di Ibiza è racchiusa in ogni mix: grazie ad Apple Music possiamo assaporarla tutto l’anno. La festa non finisce mai!

    Share.