Le sonorità House stanno riprendendo il loro scettro, è un periodo ricco di fermento, tra le novità da non perdere assolutamente c’è “House Sensation 2015”, nuova release proveniente dalla dimensione Area 94.

    6 produzioni ricche d’energia, nuove percezioni sonore che delineano in modo impeccabile il trend che attualmente sta seguendo la musica da Club. Tra le song presenti in questa nuova produzione firmata Area 94, vi segnaliamo “Mad World” di Federico Scavo, che per l’occasione viene completamente stravolta dal sempre impeccabile Robbie Rivera.

    Da ascoltare con moltissima attenzione, la pulsante “Turn off the bass” di Shorty & Dom Carter, produzione ipnotica, dai velati riferimenti Future House, che tanto vanno di moda ora. Un mix caratterizzato da una stesura impeccabile, dove ogni elemento trova il giusto spazio, creando energia e coinvolgimento.

    “Nomax” , firmata YOXO è un vero viaggio musicale, ogni piccola particella sonora è stata curata in modo impeccabile, creando un crescendo sensazionale, da ascoltare e ballare senza un attimo di sosta.

    Un lavoro suddiviso in 6 dimensioni musicali, uniche e travolgenti, 6 viaggi nei meandri della House firmata Area 94.

    Share.