Bontan è tra i dj producer che attualmente stanno ridisegnando la scena House, grazie alla sua visione musicale molto personale.

    Nel corso degli ultimi anni, grazie alla sua bravura, Bontan ha catturato l’attenzione di tutti gli amanti della buona musica, il suo suono sempre ricco di sfumature giorno dopo giorno sta letteralmente conquistando sempre più adepti, regalando fortissime e intense sensazioni che solo la House di qualità può donare.

    Le produzione di Bontan sono uscite su etichette prestigiose come la Ultra, MadTech, Circus e naturalmente Toolroom. Dopo averci fatto ballare e sudare per moltissimo tempo con “Move On Out”, l’inarrestabile Bontan ritorna con la potentissima “Firefly”.

    “Firefly” è una song pulsante, ricca di groove, dove nulla è stato lasciato al caso, ogni particella sonora è stata dosata minuziosamente e mixata in modo impeccabile. Una stesura ricca di sfumature musicali, un lavoro ben articolato che mette ancora una volta sotto i riflettori la bravura di Bontan.

    Oltre alla versione Original, è disponibile il remix di Christian Nielsen, un lavoro sublime che dona una visione alternativa alla visione disegnata da Bontan.

    Se amate la buona musica, se state cercando una produzione House dalle elevate qualità musicali, non dovete assolutamente lasciarvi scappare la travolgente “Firefly” di Bontan.

    Share.