Dalla Broque, label che con le sue produzioni sta dando una nuova visione alla scena elettronica, arriva questo nuovo EP ricco di soluzioni sonore molto interessanti e avvolgenti.

    The Future Of Past 3” delinea perfettamente la linea musicale che la Broque sta seguendo, un mix di sensazioni intese e inebrianti che unite tra di loro creano una fortissima alchimia avvolgente e fluttuante.

    5 livelli sonori ben definiti, dove la qualità musicale viene amplificata e catapultata in una dimensione sonora da brivido intenso. Il nostro viaggio inizia con “Dreimühlen” by DML, produzione remixata da Tim Susa che grazie alla sua creatività sonora ci fa scoprire nuovi orizzonti sonori. Un mix interessante tra Tech House & Deep House, una visione molto interessante che troviamo anche nella sua versione di “Nymphenburg” firmata sempre da DML.

    I Feel Better Now” di eCeBoas viene completamente stravolta grazie al “Less Feel Bad Remix”, versione molto interessante che riporta la nostra mente alle produzioni sperimentali dei primi anni 80, il tutto condito dalle soluzioni moderne che danno quel tocco Tech House dalle ventature innovative.

    N Y City” di Au fond du Car è suddivisa in due parti, un lavoro molto particolare che in questo EP è presente nella versione firmata da The Hermit. Un mix molto particolare e alternativo che rompe tutti gli schemi musicali. Anche questa volta la Broque ci regala nuove visioni sonore per espandere le nostre percezioni musicali.

    Share.