Chris Murith ritorna con un nuovo viaggio musicale, un mix irresistibile che riporta il Dj Producer Svizzero sulla scena. Un lavoro che delinea in modo molto personale la sua visione musicale, un viaggio molto intenso che sbarca su Colorize, label molto attenta alle sonorità elettroniche ricercate e dal sapore innovativo.

    Con “My Lovin’” , Chris Murith ci mostra la via che sta percorrendo, una fusione di elementi sonori provenienti da diversi generi musicali, un mix irresistibile che si interseca perfettamente sulla ritmica semplice ma allo stesso tempo curate nei dettagli.

    Una proiezione sonora ben articolata, la stesura in continua evoluzione mette in risalto tutti gli elementi che compongono il viaggio, un piccolo capolavoro musicale che ancora una volta ci mostra le capacità creative di Chris Murith.

    My Lovin’” è elegante, avvolgente ma allo stesso tempo fa muovere, una produzione che possiamo catalogare Deep House, ma grazie alle sue venature elettroniche abbraccia anche altri generi, un mix che si contraddistingue dalle moltissime produzioni in circolazione. Una produzione ben articolata che ancora una volta, mette sotto i riflettori la qualità musicale delle song griffate Colorize.

    Share.