Quando si mescolano i vari stili musicali è fantastico, si crea il proprio suono, si rende il tutto personale e riconoscibile. Questo è quello che tutti gli artisti devono fare, soprattutto ora, visto il numero elevato delle tracce rilasciate ogni settimana su tutti i principali store.

    Questo è quello che ha fatto Ginchy con le sue due nuove tracce. Ginchy in questo lavoro fonde le sue personalità musicali, Melodic Techno, Tech House, Deep insieme, le plasma con molta cura e le rende uniche dando un suo tocco personale al tutto.

    Una ricerca dei particolari molto attenta, che troviamo in “Wrong Or Right”, produzione elegantemente unica, ben strutturata e caratterizzata da intrecci sonori che ci riportano verso il mondo Melodic Techno.

    Decisamente differente “Wandering Star” molto pulsante e ricca di groove, che ci porta in un modo musicale difficile da classificare. In questa traccia prodotta di Ginchy troviamo l’energia della Tech House, pulsazioni sonore che strizzano l’occhio alla Future House e anche accenni progressivi.

    Ginchy sa benissimo come creare un sound riconoscibile e unico e lo dimostra con queste due tracce da avere nella Tua playlist.

    Questi due lavori hanno colpito l’attenzione di Steve Lawler, David Guetta e Oliver Heldens.

    Share.