La musica Deep House ha un suo zoccolo duro di sostenitori, dj producer che la suonano nei club, la producono e continuano nel farla crescere, contaminandola con nuove atmosfere ma allo stesso mantenendo inalterata la sua magia.

    Queste sono le tracce che ogni dj producer che ama questo genere musicale deve avere nella propria playlist.

    Sleazy F.M. EP – Jesse Bru

    Il dj producer Jesse Bru con questo EP che sarà in tutti i principali digital store e dsp dall’11 novembre ’22 ci porta nel suo mondo musicale costellato da atmosfere Deep House contaminate dalle sonorità Soul e Jazz capaci di creare intrecci sonori straordinariamente fantastici.

    Sono 4 le tracce realizzate dal dj producer Jesse Bru che compongono questo viaggio musicale, ti segnalo “Feel It” e “Noodle King” da avere assolutamente nella Tua playlist. Dimenticavo, l’EP sarà disponibile anche su vinile.

    The Good Times EP – Finest Wear

    Questo EP è pura eleganza sonora, un lavoro curato nei minimi dettagli che ci porta nella dimensione Deep House firmata dal dj producer Finest Wear.

    Un viaggio interstellare suddiviso in tre livelli musicali intensi e avvolgenti che faranno impazzire di piacere tutti gli amanti della Deep House. Vi consiglio di ascoltare con il volume al massimo “Good Times” e “Into My Groove”. Disponibile dal 14 ottobre ’22.  

    The Promises 05 LP – DoubtingThomas

    Il dj producer DoubtingThomas ci porta nel suo universo sonoro con questo nuovo lavoro suddiviso in 10 livelli musicali tutti ricchi di sfumature sonore uniche che si mantengono all’interno della Deep con sfumature decisamente Tech & Deep.

    Un lavoro ben strutturato dove si sente la ricerca dei particolari e la voglia di portare la musica verso una nuova dimensione.

    Disponibile dal 1° novembre ’22 su tutti i principali digital store e dsp.

    Share.