La scena musicale italiana, per quanto riguarda la musica elettronica, quella più legata all’universo dei club è decisamente attiva e ci sono dj producer italiani che con le loro tracce si stanno facendo strada, ottenendo ottimi riscontri, tutto questo grazie alla loro qualità musicale.

    La ricerca e la cura dei particolari, per un dj producer è fondamentale, alla fine un producer cosa fa? Crea un’alchimia musicale capace di emozionare e in questo caso far venire voglia di ballare e sognare.

    Quelle che ti segnalo, sono quattro produzioni Made In Italy che meritano assolutamente di essere inserite nella Tua playlist.

    Ecco le quattro produzioni che devi avere nella playlist

    Federico Scavo, Tello – Caimanera

    L’unione creativa tra Federico Scavo e Tello continua, e dopo la travolgente “Fiesta”, è arrivato il momento di lasciarsi travolgere dalle onde sonore di “Caimanera”.

    Questa produzione è un concentrato di sonorità Latin House, pulsanti e capaci di far ballare anche i muri. Come sempre, una traccia curata nei minimi dettagli che sta ottenendo ottimi riscontri.

    Milk Bar & Santarini Feat. Dollarman & Antonio Contino – How Gee (CASSIMM Remix)

    I Milk Bar stanno portando in giro per il mondo grazie alle loro produzioni e remix la House Music Made In Italy, supportati da moltissimi dj producer famosi, questi ragazzi sono presenti in moltissime playlist grazie al loro sound travolgente e tagliente al punto giusto.

    La loro versione di “How Gee”, classico dei Balck Machine ritorna prepotentemente nei club grazie alla versione remix di CASSIMM che porta il tutto verso una nuova dimensione Tech House da urlo!

    ALKATRAX – Poom Poom

    Questa traccia nasce dalla collaborazione tra due personaggi che hanno fatto la storia della musica Dance, le loro tracce hanno conquistato le classifiche di tutto il mondo.

    Ti stai chiedendo chi sono? Danny Losito e Paolo Visnadi.

    Danny Loisto meglio conosciuto come Double Dee, con “Found Love” ha portato in giro per il mondo la dance Made in Italy.

    Paolo Visnadi è il producer di progetti che hanno fatto ballare praticamente tutti! Hai presente X-Tatic, Alex Party e Living Joy?

    Da questa super unione artistica nasce il progetto ALKATRAX che prende forma con il primo singolo “Poom Poom”, un lavoro ben riuscito che prende dall’inizio alla fine facendo salire al massimo la voglia di ballare e far festa!

    Dany T, Helen Brown feat Jason Davies – Lullaby

    Anche questa produzione nasce dalla collaborazione tra due dj producer. Dany T & Helen Brown hanno unito le loro forze e hanno portato un classico dei The Cure in una dimensione musicale decisamente House.

    “Lullaby” dei The Cure interpretata da Jason Davies ci porta in un viaggio musicale intenso e avvolgente, un lavoro ben riuscito da avere nella Tua playlist.

    Share.