Ci sono locali e locali, per esempio, ci sono locali dove la qualità, l’eleganza e la buona musica sono al centro di tutto, locali che puntano su un target adulto esigente e sempre alla ricerca di novità.  

    A Bologna c’è un locale che si distingue proprio per questo, questo locale è il Matis Club che inaugura la stagione venerdì 14 e sabato 15 ottobre 2022.  

    Il Matis Club si presenta con un restyling scenografico che mette sotto i riflettori tutti i suoi punti di forza, un locale esclusivo che sabato 15 ottobre 2022 avrà il suo primo super ospite, Seth Troxler.  

    Seth Troxler farà ballare i clubbers di Bologna con le sue sonorità, quelle sonorità che per tutta la stagione estiva hanno fatto ballare il popolo del CircoLoco di Ibiza al DC10.  

    Seth Troxler è eclettico, il suo progetto “Lost Souls Of Saturn”, mixa musica elettronica, arte contemporanea e tecnologia.  

    Questo progetto è stato presentato all’Art Basel in Svizzera e alla Saatchi Gallery di Londra.  

    Se vuoi vivere una notte semplicemente fantastica, non ti resta che fare un salto al Matis di Bologna e lasciarti travolgere dal suono di Seth Troxler.

    Share.