Scoprire nuovi luoghi e stupendo, perché puoi trovare e vedere cose nuove. Molte volte mi capita di cambiare il percorso che seguo normalmente, proprio per ammirare nuovi spazi, e questo è semplicemente fantastico!

    Possiamo farlo anche con la musica, andare alla ricerca di nuovi produttori, generi musicali, stili differenti, insomma ascoltando nuova musica. Quanto è bello scoprire qualcosa di nuovo, magari prima degli altri? È semplicemente magnifico, ma sai cos’è ancora più bello? Condividere queste scoperte, nel nostro caso musicali, con gli altri, proprio come stiamo facendo ora.

    Tra le varie produzioni, che ogni settimana invadono i vari digital store, abbiamo selezionato queste 4:

    Marco Lys & Lee Cabrera – Reap (Sink or Swim)

    Questa produzioni, ci porta in una dimensione musicale fortemente Tech House, fondendo diversi elementi musicali. Tutto si muove su un groove con chiari riferimenti tribali, il tutto arricchito da un giro di basso travolgente, dove il vocal si muove magnificamente.

    Insomma, in “Reap” si sente tutta l’esperienza musicale di Marco Lys e Lee Cabrera, che ancora una volta hanno fatto centro! Inoltre, questa potenza sonora, è stata testata durante l’evento “The First Dance”, da Hot Since 80, si, proprio il famoso evento pilota di Liverpool, quello per le riaperture dei party nel Regno Unito.

    Federico Scavo – Watchin’ Out “The Deepshakerz Remix” (Toolroom Trax)

    La versione original, ci aveva già colpito, ma ora è arrivato il momento di catapultarsi in una nuova dimensione musicale, un nuovo viaggio sonoro, visto il grande lavoro che i The Deepshakerz hanno fatto su “Watchin’ Out” di Federico Scavo. 

    I The Deephakerz, non hanno bisogno di presentazioni, hanno remixato grossi nomi della scena House & Tech House, e grazie al loro stile inconfondibile, hanno esaltato nuove sfumature di questa traccia prodotta da Federico Scavo.

    Calmani & Grey x Giorgio Gee x Danny Chris – Back Around (Golden Chocolate Records)

    Questa produzione, è irresistibile, crea un’atmosfera avvolgente ma allo stesso tempo incalzante e ricca d’energia.

    Nata dalla collaborazione tra Calmani & Grey, Giorgio Gee e Danny Chris, “Back Around” ti porterà in una nuova dimensione musicale, il perfetto follow-up di “100 Degrees”.

    Caruana – What The EP (Lost Records)

    Con questo EP, Caruna, approda su Lost Records e ci porta nella sua dimensione sonora superlativa, ricca di fortissime pulsazioni Tech House.

    Un viaggio musicale, suddiviso in due fasi, caratterizzate da una fortissima spinta energetica!

    Share.