Ci sono dj producer, che negli ultimi mesi, si sono dati molto da fare, si sono rimboccati le maniche e hanno prodotto delle tracce decisamente interessanti.

    Tra quelli da tenere sott’occhio, c’è Umberto Pagliaroli. Il suo suono viaggia sulle ali della Tech House, sempre curato nei minimi dettagli e con un tocco personale e unico.

    Umberto Pagliaroli, ha rilasciato le sue produzioni per etichette come la Deeperfect Records, la Dirtyclub Music, Soundpark e non solo.

    Ha collaborato con diversi artisti, e dopo averci catapultato nella sua dimensione sonora con “Superstar”, nata dalla collaborazione con Altamirano, “Make It Hot” con Siwell e “Parallel”, per citare solo qualche sua produzione, ora, è arrivato il momento di lasciarsi travolgere dal suono di “4321” e “Miss Beat.”

    Queste due nuove tracce, firmate da Umberto Pagliaroli, colgono in pieno la sua visione sonora, ricca di groove e intrecci musicali,  che hanno la capacità di creare una forte scossa energetica.

    “Miss Beat”, è presente anche nella versione remixata da Altamirano, che catapulta il tutto in una nuova dimensione musicale, mettendo in risalto altri aspetti della traccia.

    Share.