La GCR Records ci catapulta in una dimensione sonora molto elegante, con questa release spalanca le porte del suo impero sonoro e ci permette ci visionare nuovi orizzonti sonori.

    Un lavoro semplicemente fantastico, un mix sonoro che mette in risalto la qualità musicale delle produzioni griffate GCR Records, grazie al talento musicale di Chris Luzz e Ehsan Akbari aka Beartrax, la nostra mente viene inondata da nuove interessanti sonorità.

    Il nostro viaggio inizia con la fluttuante “Darness Falls”, song molto ipnotica, un mix di sfumature sonore ben curate mettono in risalto le potenzialità di questa produzione squisitamente Deep House. Una poesia sonora nata per emozionare e creare la giusta atmosfera, una delizia ultrasensoriale arricchita ulteriormente dal remix firmato da Marlowe. Con questo remix il groove diventa molto presente e le parti percussive vengono accentuate.

    Clicksan” è una vera delizia sonora, una song molto fluttuante che delinea perfettamente la linea musicale intrapresa da Chris Luzz e Ehsan Akbari aka Beartrax, un viaggio molto interessante tra sonorità ben curate e atmosfere oniriche. Nella versione firmata Roddy & Rusty si sentono delle leggere influenze Acid, sfumature che “Clicksan” in una dimensione decisamente psichedelica.

    Se siete alla ricerca di nuove percezioni musicali, non dovete assolutamente fare altro che lasciarvi travolgere dalle onde sonore emanate da questa nuova release griffata GCR Records.

    Share.