Giuseppe Ottaviani non smette di regalare fortissime emozioni, il suo sound è da sempre contraddistinto da una fortissimo componente melodica, caratteristica che ha portato Giuseppe tra i produttori Trance più acclamati del momento.

    Con questa nuova proiezione sonora, Giuseppe Ottaviani ci catapulta in una dimensione musicale ricca di sensazioni, pulsazioni emozionali, dove nulla è stato lasciato al caso. Un mix inebriante che sicuramente farà impazzire di piacere tutti gli amanti della Trance, quella pura, avvolgente e sensuale.

    Lean On Me” è pura poesia, un capolavoro musicale che ancora una volta mette in risalto la bravura di Giuseppe Ottaviani, un viaggio interstellare verso una galassia sonora ricca di emozioni.

    Caratterizzata da una stesura impeccabile che scorre via velocemente, questa bellissima song creata da Giuseppe Ottaviani viene arricchita dalla voce di Jennifer Rene. Interpretata in modo magistrale, “Lean On Me” ci mostra la visione musicale di Giuseppe Ottaviani, un lavoro ben costruito e articolato, una song che fonde diversi elementi musicali, equilibrati e ben dosati, un mix molto interessante tra poesia e energia.

    Jennifer Rene ha collaborato con moltissimi dj produttori della scena Trance, la sua voce ha impreziosito le produzioni di Armin van Buuren, Markus Schulz, John O’Callaghan, Roger Shah e tantissimi altri.

    Grazie alle sue doti vocali, aggiunge fascino e carisma alla stupenda “Lean On Me”. Una produzione sublime, nata per emozionare, ballare e sognare.

    Share.