La notte di Halloween è alle porte e come ogni anno c’è voglia di festeggiare. Ma dove andare per ballare fino all’alba in compagnia della migliore musica elettronica? In questo articolo vi suggeriamo cinque imperdibili eventi da non perdere assolutamente per celebrare al meglio questa notte magica.
Il primo evento da segnare in agenda è sicuramente il Monsterland Halloween Festival che va in scena nell’area di Ferrara Fiere Congressi. In uno spazio di oltre 30.000 mq con ben 7 stage troverete anche il meglio della techno mondiale. Si alterneranno in console artisti del calibro di Nina Kraviz, Ben Klock, Adiel e il trio italiano DOCTUM, senza dimenticare l’immancabile dancefloor nei bagni.
Spostandoci sulla riviera romagnola, il Peter Pan di Misano Adriatico ospiterà nientemeno che Ilario Alicante, tra i migliori dj techno a livello internazionale. Dopo una lunga estate di successi nei migliori festival e club, Alicante è pronto a far ballare il pubblico del Peter Pan martedì 31 ottobre con il suo sound ipnotico.
A Milano, l’appuntamento imperdibile è all’Amnesia con il dj Leon, pronto per il suo decimo anno consecutivo da protagonista della notte di Halloween nel celebre club meneghino. Dalle ore 23 fino al mattino, Leon regalerà una maratona musicale da brividi.
Il Muretto di Jesolo vi aspetta con due regine della consolle: Stella Bossi e Anna Tur si alterneranno per farvi ballare tutta la notte in una location magica. Il sound sarà una miscela esplosiva di techno elevata alla massima potenza!
Infine a Genova, nello spazio Stadium (il palazzetto dello sport), va in scena Adam Beyer con il suo party Drumcode. Insieme a lui artisti techno del calibro di Eli Brown, Kevin De Vries e Melanie Ribbe. Una line up stellare per chiudere in bellezza la notte delle streghe!
Monsterland, Peter Pan, Amnesia, Muretto e Stadium: cinque diverse location ma una cosa le accomuna, la voglia di festeggiare Halloween 2023 a ritmo di musica fino al sorgere del sole!