La scena musicale House è viva e pulsante come non mai, e ogni settimana vengono rilasciate nuove produzioni che seguono l’onda sonora della House Music. Tra le label più importanti c’è senza dubbio la Defected, che si prepara a rilasciare una serie di nuove produzioni semplicemente fantastiche.

    Tra queste novità in arrivo dalla Defected c’è “Let The Light In” prodotta da Archie Hamilton con la collaborazione di HQA, un lavoro sublime e molto elegante curato nei minimi dettagli, dove la melodia si fonde alla perfezione con il groove travolgente. Una traccia che incanterà tutti gli amanti della House Music più sofisticata.

    Ma non finisce qui, perché c’è anche “Las Solteras” prodotta da Mihalis Safras & Yvan Genkins, dove le influenze latine si fondono alla perfezione con le pulsazioni House, creando un’alchimia strepitosa. E poi c’è la VIP version del classico “Lola’s Theme” dei The Shapeshifters, una produzione che va oltre l’originale e la porta verso un nuovo livello musicale.

    Ma la Defected non si ferma qui, perché ci sono anche altre tracce da non perdere assolutamente. Una di queste è “I Want You”, nata dalla collaborazione tra Butch & Nic Fanciulli, una bellissima poesia sonora che incarna alla perfezione il mood della House Music più elegante e ipnotica.

    E poi c’è “Lose Control”, traccia nata dalla collaborazione tra KUU, Riton & Alex Metric, curata nei minimi dettagli e di altissima qualità musicale.

    Insomma, se amate la House Music, non potete perdervi queste e molte altre produzioni in arrivo dalla Defected.

    E se volete ascoltarle tutte, vi consiglio di iscrivervi ad Amazon Music, il servizio di streaming musicale che vi offre la possibilità di ascoltare tutta la musica che volete gratuitamente per 30 giorni. E se poi non vi piace, potete sempre disdire quando volete.

    Non perdete l’occasione di scoprire le ultime novità House e di farvi trasportare dalle pulsazioni travolgenti di questi brani. Iscrivetevi ad Amazon Music e lasciatevi conquistare dalla musica!

    Share.