L’iconica hit del 2011 di Lykke Li, “I Follow Rivers”, torna in una nuova veste dance-pop grazie alla collaborazione tra Prezioso e la cantante Shibui.

    Prezioso fonde hyper-pop e hyper-dance per creare un’inedita versione club-friendly di questo grande classico. La calda e ipnotica voce di Shibui rende il brano ancora più coinvolgente.

    Fin dall’inizio si capisce che questa non è la solita cover: il sound è fresco, le sonorità elettroniche si fondono alla perfezione con la ritmica e si intersecano con la voce creando un’alchimia sonora decisamente interessante. Il risultato è un pezzo dance che esalta ulteriori caratteristiche di questa song che nel 2011 ha conquistato le chart di mezzo mondo.

    Con questo remake Prezioso dimostra ancora una volta la sua abilità nel rendere attuali successi del passato, cavalcando le tendenze del momento. L’unione con Shibui funziona alla perfezione e il risultato è una possibile Hit Dance che ha tutte le carte in regola per conquistare le classifiche.

    Un consiglio per apprezzare al massimo questo e altri successi dance è ascoltarli in alta qualità, on demand e senza interruzioni pubblicitarie.

    La soluzione ideale è abbonarsi ad Amazon Music Unlimited. È possibile provare gratis per 30 giorni e disdire quando si vuole: il modo migliore per godersi il meglio della musica elettronica, comodamente offline e senza limiti.

    Share.