In questo periodo molti stanno pensando a dove trascorrere le vacanze estive e tra le mete migliori per gli amanti della musica elettronica c’è senza dubbio Ibiza. L’isola spagnola è da sempre la capitale del divertimento per antonomasia, con i suoi locali e DJ di fama mondiale che ogni estate richiamano folle di fan da tutto il mondo.

    Tra i party più attesi della stagione 2024 a Ibiza troviamo Soundcloud Sundays, la serie di eventi targati Ibiza Rocks che infiammeranno l’isola dal 5 maggio al 9 giugno.

    Soundcloud Sundays vedrà esibirsi alcuni dei nomi più interessanti della scena elettronica del momento. Il giovane produttore Cassö, vera rivelazione con 117K follower sui social, si alternerà con l’astro nascente di Belfast DAIRE e con Multunes, boss dell’etichetta Stack City. I tre DJ sono pronti a mandare in delirio il pubblico con i loro bootleg esclusivi e novità assolute.

    Cassö è nella top 10 dei DJ più seguiti su Shazam e nelle classifiche Soundcloud e Spotify UK. DAIRE è tra i primi dieci della playlist Soundcloud UK, mentre Multunes è nella top 60.

    Con questa line-up stellare è evidente come Soundcloud Sundays sia l’appuntamento da non perdere per chi si troverà ad Ibiza . L’energia dei migliori DJ della scena elettronica unita all’atmosfera unica dei party in piscina dell’Ibiza Rocks creerà una miscela esplosiva di musica e divertimento.

    Per portare sempre con sé l’esperienza di Soundcloud Sundays, anche una volta lasciata Ibiza, c’è Amazon Music: la piattaforma consente di accedere ovunque alle hit dei protagonisti del party. Con i 30 giorni di prova gratuita è possibile ascoltare le tracce di Cassö, DAIRE e Multunes e vivere l’atmosfera di Ibiza dovunque ci si trovi. Prova subito Amazon Music.

    Share.