La nuova stagione musicale ad Ibiza è pronta a stupire ancora una volta tutti gli appassionati di musica elettronica. L’isola spagnola è da sempre la meta prediletta da chi vuole vivere esperienze indimenticabili a ritmo di musica dance ed elettronica.

    Uno dei locali più iconici dell’isola è sicuramente l’Ushuaïa Ibiza, che anche per il 2024 ha preparato una line-up stellare con i nomi più importanti della scena mondiale. L’atmosfera unica di Ibiza, unita alle performance di dj top e alla qualità della produzione, rendono ogni serata a Ushuaïa Ibiza un’esperienza irripetibile.

    Si parte il 27 aprile con l’Ushuaïa Ibiza Opening Party, per poi proseguire durante tutta l’estate con serate firmate dai resident dj più famosi. Ogni lunedì è il momento di scatenarsi con F*** Me I’m Famous! by David Guetta, lo storico party del dj francese che ormai è un’istituzione ad Ibiza.

    Oltre a David Guetta, ogni lunedì ci sarà una selezione di amici, colleghi e nuovi talenti che incarnano lo spirito di questa festa.

    Il martedì sarà nel segno di Defected, che festeggia 25 anni con una residency tutta nuova presso Ushuaïa Ibiza. Uno dei brand più influenti della storia della musica House, Defected celebra i successi con i dj che hanno fatto la storia di questa label e con i nuovi talenti che l’hanno mantenuta all’avanguardia.

    Mercoledì spazio alle atmosfere magiche targate Tomorrowland con Dimitri Vegas & Like Mike. Lo spettacolare festival belga torna a Ibiza con il tema “Life” e una produzione mozzafiato.

    Giovedì è la serata di Martin Garrix, venerdì di Calvin Harris e sabato Ants, con la sua nuova spettacolare scenografia, la più grande di sempre per Ants.

    La  Domenica dal 1 fino al 29 settembre sarà invece occupata da Armin Van Buuren, pioniere della musica elettronica che con il suo show radiofonico “A State of Trance” raggiunge 44 milioni di ascoltatori in 80 paesi. Insomma, una line-up da far girare la testa che saprà accontentare ogni gusto musicale.

    Per vivere un’estate indimenticabile il consiglio è quindi di prenotare subito il viaggio per Ibiza e assicurarsi i biglietti per queste serate uniche. L’atmosfera di Ibiza, unita ai dj top e alla produzione d’eccellenza di Ushuaïa Ibiza, creano uno spettacolo impareggiabile. 

    E per prepararsi al meglio all’estate di Ibiza, niente di meglio che ascoltare le playlist con le migliori tracce dance ed elettroniche, comodamente anche offline e in altissima qualità, grazie ai 30 giorni gratuiti di Amazon Music.

    Un’occasione da non perdere per entrare nel mood di Ibiza e farsi trasportare dalle migliori vibrazioni musicali in attesa di volare sull’isola. Con la qualità e la varietà della musica di Amazon Music sarà come essere già nelle magiche atmosfere di Ibiza.

    Share.