Ibiza, la regina indiscussa delle isole della musica dance, si prepara ad accogliere un’altra fantastica stagione estiva. Il luogo più ambito per gli amanti della vita notturna e della musica elettronica è pronto a fare un ulteriore passo avanti nell’innovazione grazie al ritorno dell’acclamata residenza “Future Rave” di David Guetta e Morten al Hï Ibiza.

    Fin dalla sua nascita nel 2020, Future Rave si è affermata come una forza rivoluzionaria nella scena della musica elettronica. Capitanata dalla visionaria collaborazione David Guetta e il DJ e produttore danese Morten, Future Rave ha tracciato un percorso unico, fondendo in modo innovativo le sonorità con esperienze immersive e all’avanguardia.

    Quest’anno, Future Rave torna al Hï Ibiza per la sua terza stagione consecutiva, promettendo un’estate incredibile che unirà la musica alla produzione avanguardistica per cui il Hï Ibiza è rinomato in tutto il mondo. Un’esperienza senza precedenti attende i fan della musica elettronica sull’isola di Ibiza.

    Al timone di questa avventura ci sarà ancora una volta David Guetta, che si esibirà ogni venerdì dal 7 giugno al 4 ottobre.

    Ad accompagnarlo sul palco un cast stellare di talenti internazionali, tra cui Morten, e una schiera di artisti di fama mondiale come Abel, la DJ di BBC Radio 1 Arielle Free, i maestri della melodic techno ARTBAT, la leggenda Danny Tenaglia al suo debutto con Future Rave, Elderbrook, la superstar virale Hypaton, Korolova, Lanna, Malaa, il boss dellaToolroom Records Mark Knight, il duo italiano Mathame, Mau P, Miss Monique, Nancie, Nora en Pure, Prophecy e il maestro Tchami.

    La magia di Ibiza 2024 non si fermerà nel Teatro principale del Hï Ibiza. Nella Club Room, il rispettato duo Meduza e James Hype tornerà per una seconda stagione consecutiva con “Our House”.

    Ospiti di questa residenza durante l’estate saranno Alec Monopoly, GENESI, MistaJam, R3WIRE, Tini Gessler e Tita Lau. Con ogni artista che porterà la sua unicità ed energia nell’esperienza multi-room del Hï Ibiza, i venerdì saranno colmi di performance indimenticabili.

    Hï Ibiza ha da tempo tracciato un sentiero senza eguali nel mondo, rivoluzionando l’esperienza della vita notturna per gli appassionati di musica elettronica. Eletto Miglior Club al Mondo, offre un’esperienza ricca e in costante evoluzione attraverso spazi unici come il Teatro, la Club Room, il Wild Corner, il Secret Garden e il Magic Garden.

    Ogni evento è un’esperienza totalmente immersiva, con una produzione all’avanguardia, un sound ingegnerizzato alla perfezione e molto altro da esplorare, comprese le splendide terrazze e feste segrete.

    Share.