L’estate ibizenca del 2024 si prospetta un vero tripudio di luci, colori e divertimento grazie al ritorno dei party elrow nella cornice mozzafiato dell’Ushuaïa. Preparatevi ad essere risucchiati in un vortice di estravaganza multicolore, ritmi ipnotici e celebrazioni surrealiste in tre imperdibili appuntamenti: 24 luglio, 14 agosto e 4 settembre.

    Reduci da una stagione 2023 da record, elrow è pronto a far tremare ancora una volta le fondamenta dell’Ushuaïa Ibiza con una line-up che promette un’irresistibile fusione di arte, musica e intrattenimento ai massimi livelli. Famosi per la maniacale attenzione nei dettagli e l’incessante spinta a superare i confini dell’intrattenimento, i due colossi della scena clubbing hanno tutta l’intenzione di ridefinire ancora una volta gli standard.

    Ogni serata sarà caratterizzata da un concept tematico unico, creando un’esperienza immersiva di puro sogno in cui l’arte e la musica si fonderanno per catapultarvi in reami fantastici e onirici.

    Nessun party può eguagliare l’incredibile esperienza di un elrow party, specie quando si svolge nel tempio della vita notturna qual è l’Ushuaïa Ibiza. Celebri in tutto il mondo per l’inarrivabile livello di immaginazione e creatività che riversano nelle loro produzioni, elrow e Ushuaïa sono una combo inarrestabile.

    Questa estate non farà eccezione, con ogni serata concepita come un’esperienza totalizzante destinata a catapultare gli ospiti in mondi di pura evasione, fra design stravaganti, produzioni all’avanguardia, suono tridimensionale e performer ipnotici.

    Share.