Se c’è un luogo al mondo che ogni appassionato di musica elettronica deve assolutamente visitare almeno una volta nella vita, quello è Ibiza. L’isola delle Baleari è da sempre la capitale indiscussa del divertimento e del sound da club più trascinante. Luogo di ritrovo per artisti internazionali e fan da ogni angolo del pianeta, Ibiza celebra ancora una volta il suo legame indissolubile con la dance music più esplosiva grazie all’arrivo dei party firmati Tomorrowland.

    Dal 15 maggio al 2 ottobre l’iconico Ushuaïa Ibiza ospiterà infatti la residency “Tomorrowland presents Dimitri Vegas & Like Mike”, un vero e proprio sogno ad occhi aperti per tutti gli amanti della musica elettronica. Per 18 straordinarie serate il palco dell’esclusiva location a cielo aperto si trasformerà in un vero spettacolo pirotecnico di luci, suoni e performance mozzafiato.

    Ibiza Nel Segno Della Magia firmata Tomorrowland

    Da quasi due decenni Tomorrowland è sinonimo di intrattenimento dance unico e inimitabile. Il celebre festival belga ha saputo conquistare il cuore di milioni di fan in tutto il mondo grazie alla sua capacità di creare esperienze sensoriali incredibili. Dalle scenografie maestose ai casting stellari di artisti internazionali, passando per tecnologie all’avanguardia e allestimenti spettacolari, Tomorrowland ha ridefinito gli standard dei festival musicali.

    Ed è proprio questo mix esplosivo di emozioni e meraviglie che Tomorrowland porterà quest’estate nell’incantevole scenario di Ibiza con la sua residency esclusiva all’Ushuaïa. Un vero e proprio “paradiso” nell’isola della musica dance per eccellenza che farà sognare tutti i partecipanti.

    A condurre le danze in questa straordinaria avventura musicale saranno due nomi di punta della scena elettronica mondiale: il celebre duo belga Dimitri Vegas & Like Mike. I due sono ormai di casa ad Ibiza, avendo calcato più volte i palchi delle venue più blasonate dell’isola con i loro iconici show esplosivi.

    Veri e propri protagonisti indiscussi dell’intrattenimento dance, Dimitri Vegas & Like Mike sapranno come rendere ogni serata “Tomorrowland presents” un evento memorabile e sorprendente. Le loro performance trascinanti e l’innata capacità di coinvolgere il pubblico sono una garanzia assoluta di divertimento ed emozioni travolgenti.

    Un Dream Team di Superstar a Ibiza

    Ma le sorprese non finiscono qui! Accanto ai padroni di casa Dimitri Vegas & Like Mike, nei 18 appuntamenti all’Ushuaïa Ibiza si alternerà un vero dream team di superstar della musica elettronica pronto a dare spettacolo.

    Dall’energia incontenibile dei The Chainsmokers ai potenti liveset di Afrojack, passando per il carisma dirompente di Steve Aoki, ogni mercoledì sarà una nuova celebrazione dei talenti più amati e acclamati del panorama dance. Ma non mancheranno anche raffinate perle di sound come Lost Frequencies, Marlon Hoffstadt, Mattn e Timmy Trumpet per una line-up semplicemente perfetta.

    Ibiza, Ispirata da un Mondo Fiabesco

    A rendere l’esperienza ancor più suggestiva e coinvolgente ci penserà poi l’incredibile design del palco di Ushuaïa Ibiza, trasformato in uno scenario davvero fiabesco. L’ambientazione catturerà gli spettatori in un’atmosfera onirica fatta di natura lussureggiante e particolari magici.

    Un inno alla bellezza di ‘LIFE’, il tema scelto dal Tomorrowland Belgio per il 2024, che regalerà agli ospiti di Ibiza un assaggio unico della magia creativa e visionaria del festival. Un’ulteriore conferma, se mai ce ne fosse bisogno, del connubio perfetto tra musica, arte e grande intrattenimento che solo Tomorrowland sa offrire.

    Per ascoltare il meglio della musica elettronica c’è Amazon Music, che ti permetterà di continuare a fare il pieno di buona musica ovunque tu sia.

    Puoi usufruire di 30 giorni di prova completamente gratuita. Potrai così accedere a un catalogo sterminato con milioni di brani, playlist curate e podcast esclusivi di ogni genere musicale. Il tutto in alta qualità su tutti i tuoi dispositivi.

    Che tu sia in viaggio per lavoro, in palestra, in macchina o comodamente rilassato a casa, la tua colonna sonora preferita ti seguirà ovunque, anche in modalità offline. Niente più rallentamenti o cali di qualità, solo un ascolto eccellente in grado di regalarti un’esperienza completamente immersiva.

    Share.