John O’Callaghan non ha certo bisogno di presentazioni, punto di riferimento per tutti gli amanti delle sonorità Trance, le sue produzioni sempre ricche di melodia e sensazioni intense e avvolgenti, da sempre emozionano e fanno sognare tutti gli amanti della buona musica.

    Ora, l’insuperabile John O’Callaghan, ci catapulta in una nuova dimensione musicale, un nuovo viaggio sonoro ricco di sfumature dai mille colori, il tutto arricchito dalla bellissima voce di Deidre McLaughlin, che con il suo tocco magico rende ancora più preziosa questa bellissima produzione.

    Stay With Me”, è una vera poesia musicale, ricca e avvolgente, questa nuova onda sonora ci trasporta in un universo parallelo, dove la melodia si fonde magistralmente con la ritmica, dove le sonorità Trance diventano sempre più intense e creano armonie stellari.

    Un lavoro ben articolato, che mette in risalto le fantastiche doti di John O’Callaghan, il suo tocco creativo, il gusto e la scelta minuziosa di tutti gli elementi sonori, danno risalto e splendore alla melodia di “Stay With Me”.
    Interpretata in modo impeccabile da Deidre McLaughlin, questa produzioni ci mostra una nuova linea sonora che porta alla Trance, in questa produzione si possono sentire diversi richiami alle atmosfere degli anni 90, il tutto reso attuale grazie alla scelta dei suoni, impeccabili e mai banali.

    Una produzione lavorata minuziosamente, caratterizzata da una stesura in continua progressione armonica che sicuramente farà esplodere il cuore a tutti gli amanti della Trance.

    Anche questa volta John O’Callaghan, ci travolgete alla grande con questa song griffata Subculture.

    Share.