Juliet Fox approda su Toolroom con una produzione dalle forti tinte emozionali, un mix irresistibile da ascoltare con la massima attenzione.

    Un lavoro sublime che mette in risalto tutte le doti creative di Juliet Fox, il suo sound molto intenso e avvolgente ci catapulta in una dimensione musicale molto interessante, un mix molto accattivante caratterizzato da un giro di basso molto dark e un vocal ripetitivo, una produzione ben curata dove nulla è stato lasciato al caso.

    Can’t Sleep” è pura esaltazione sonora, un song che sicuramente farà impazzire tutti gli amati delle sonorità Tech House. Juliet Fox con questa produzione ci mostra la sua visione musicale, un viaggio ricco di sfumature intense, pulsazioni ritmiche curate minuziosamente che si fondono in modo perfetto con la ritmica, creando una fortissima alchimia da ballare e ascoltare all’infinito.

    Anche questa volta la Toolroom ha fatto centro con una produzione superlativa, un vero viaggio nei meandri della Tech House più ricercata, rivista e corretta dalla bravissima Juliet Fox.

    Share.