Il Kappa Futur Festival è uno dei festival di musica elettronica più rinomati in Italia e in Europa. Negli anni è diventato un punto di riferimento per gli appassionati della musica elettronica grazie alla sua line-up stellare che porta nel capoluogo piemontese i migliori DJ e produttori da tutto il mondo.

    L’edizione 2024, che si terrà dal 5 al 7 luglio ancora una volta presso il Parco Dora di Torino, si preannuncia indimenticabile con i primi nomi svelati che accendono l’attesa dei fan.

    Tra i headliner spiccano Skrillex, che si esibirà in un imperdibile back to back con Blawan, il leggendario Jeff Mills, Bonobo insieme a DJ Tennis, e la superstar Tiësto. L’annuncio di questi nomi ha subito scatenato grande entusiasmo tra gli appassionati di musica elettronica, desiderosi di assistere alle performance di alcuni dei DJ più influenti sulla scena mondiale.

    Ma la line-up del Kappa Futur Festival 2024 regala anche altri nomi di primissimo piano: Carl Cox, acclamato maestro della techno, Four Tet insieme a Floating Points per un set esclusivo, e poi ancora Honey Dijon, Freddy K, The Blessed Madonna, Jane Fitz e Patrick Mason. Un parterre davvero stellare che trasformerà Torino per un weekend nella capitale europea della musica elettronica.

    Kappa Futur Festival si conferma come uno degli eventi di musica elettronica con più appeal a livello internazionale. L’ampia offerta musicale sui vari stage, unita ad un’attenta cura di allestimenti, visual e light design, creano un’atmosfera magica che rapisce il pubblico.

    Partecipare al Kappa Futur Festival 2024 significherà vivere un’esperienza indimenticabile, ballando sulle note dei migliori DJ della scena mondiale. L’organizzazione ha in serbo altri due annunci con nuovi nomi per stupire ancora gli appassionati. Inoltre saranno organizzate due feste di apertura il mercoledì e il giovedì in location speciali del centro di Torino.

    Il consiglio per vivere al meglio l’adrenalinica atmosfera del festival è quello di procurarsi subito i biglietti, acquistabili comodamente online sul sito ufficiale kappafuturfestival.it.

    L’offerta di early bird permette di assicurarsi gli accessi a un prezzo vantaggioso.

    E per chi vuole continuare a vivere le emozioni della musica elettronica anche dopo il festival, il modo migliore è abbonarsi ad Amazon Music Unlimited. Con milioni di brani in alta qualità e l’ascolto offline, è il servizio ideale per creare playlist con i migliori DJ da ascoltare ovunque.

    È possibile provare Amazon Music Unlimited gratis per 30 giorni ed avere così la colonna sonora perfetta per rivivere l’esperienza del Kappa Futur Festival 2024!

    Share.