Una componente indispensabile per ottenere il massimo dalla vostra DAW e per realizzare melodie, armonie e creare parti ritmiche è la USB Keyboard. La scelta tra la miriade di modelli disponibili sul mercato è sempre più ardua da fare, tra le ultime arrivate non possiamo che segnalarvi la Taktile prodotta da Korg.

    La USB Keyboard Taktile di korg è caratterizzata da un design semplice e molto elegante, una linea sobria dove poter trovare tutti i controlli che possono servire per plasmare e creare il nostro suono, la stasitera semi –pesata ci permette di trovare lo stesso feeling che abbiamo con i sintetizzatori, dotata di un touch pad ereditato dal Kaossilator, la potentissima Taktile ci vore la possibilità di riprodurre parti melodiche, campioni e parti ritmiche con un solo dito.

    Basta collegare tramite un unico cavo USB la Taktile al vostro computer e il gioco è fatto, la sua massima semplicità di utilizzo vi lascerà senza parole. Compatibile con i principali software come Cubase 7, Ableton Live 9, Garage Band 10, Logic Pro X, Pro Tools 10, SONAR X2 e Digital Performer 8 questa superlativa Keyboard vi permetterà di sfruttare al meglio le potenzialità della vostra DAW.

    Share.