Avete sentito parlare dell’ultimo remix del re dei remake anni ’80, Kygo?

    Sì, proprio lui, il produttore norvegese che sta conquistando il mondo con le sue rivisitazioni di pezzi iconici come “Higher Love” di Whitney Houston e “What’s Love Got to Do with It” di Tina Turner.

    Ma Kygo non si ferma qui, perché ha appena rilasciato una nuova versione di “Say Say Say”, prodotto originariamente da Paul McCartney e Michael Jackson nel lontano 1983.

    E cosa possiamo dire? Kygo ha fatto di nuovo centro!

    Con il suo tocco unico, Kygo ha saputo rendere giustizia alla canzone originale, mantenendo allo stesso tempo un sound moderno e coinvolgente.

    Non è difficile capire perché gli eredi di alcune delle icone musicali più importanti degli anni ’80 si affidino a lui per far rivivere le loro opere immortali.

    Kygo è un produttore eccezionale e versatile, in grado di unire con maestria passato e presente, creando qualcosa di completamente nuovo ed entusiasmante.

    Quindi, preparatevi ad alzare il volume e ballare sulle note di Kygo, perché questo ragazzo sta scuotendo il mondo della musica con la sua creatività e il suo talento senza limiti!

    Share.