La Get Physical compie 21 anni e decide di celebrare il suo l’anniversario con una sorpresa decisamente molto gradita.

    I ragazzi Get Physical hanno deciso di ripropone uno dei loro più grandi successi del 2005, ‘Body Language’, originariamente concepita da M.A.N.D.Y. vs Booka Shade.

    Questa nuova versione di “Body Language” sarà disponibile in vinile e naturalmente anche in digitale e per la prima volta anche su tutti i DSP, il tutto arricchito dai remix di Patrice Bäumel e HOSH.

    Tutto inizia con il remix firmato dal Bäumel, che con il suo tocco originale fonde le sonorità della deep house più profonda e avvolgente con quelle della techno, ridisegnando il brano in modo originale creando una tensione crescente che porta l’ascoltatore verso una nuova dimensione.

    Il remix del dj producer HOSH, porta “Body Language” in una dimensione sonora molto particolare, ricca di ritmi spezzati e sonorità che si intrecciano tra di loro creando un’alchimia molto particolare e accattivante.

    Insomma, la giusta celebrazione per una delle tracce più iconiche degli anni 2000, rinnovata con una nuova veste e pronta ad affascinare una nuova generazione di ascoltatori.

    Share.